Inter-Milan (1-1): si va negli spogliatoi in parità. A Pulisic ha risposto Dimarco
Live mn Inter-Milan (1-1): si va negli spogliatoi in parità. A Pulisic ha risposto Dimarco La facilità con la quale il Milan prende gol è disarmante. Anche questa sera alla prima vera occasione degli avversari la formazione di Paulo Fonseca ha concesso la rete agli avversari, che quando sono del livello come quello dell'Inter non graziano. Nonostante questo, comunque, in questa prima, intensa, frazione di gioco, il Diavolo ha tenuto bene il campo ed i ritmi andando anche meritatamente in vantaggio allo scoccare del decimo. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
D’altro canto, i rossoneri sperano di risalire la china e di tornare al successo nel derby, visto che anche l’operato di Fonseca è sotto esame. I nerazzurri sono reduci da un ottimo pareggio per 0-0 in Champions League contro il Manchester City e sperano di riscattare l’ultima deludente prova a Monza. (FantaMaster)
L’Inter di Inzaghi è pronta per il derby di Milano: Beppe Marotta scalda ancor più l'ambiente con le sue parole nel pre gara. Mancano ormai pochissimi minuti al calcio d’inizio del derby di Milano. (Spazio Inter)
Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)
Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)
Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)
Per Paulo Fonseca, questa potrebbe essere una delle ultime occasioni per mantenere il posto sulla panchina del Milan, considerando le pressioni crescenti dopo un avvio di stagione altalenante. (SNAI Sportnews)