Conte si presenta a Napoli: "Voglio scrivere la storia. I migliori rimangono, decido sempre io"

Antonio Conte si insedia a Palazzo Reale come nuovo Re di Napoli, 40 anni dopo l'arrivo dell'alieno che fece la storia del calcio. L'allenatore salentino, nuovo tecnico del Napoli sino al 2027, ha incontrato la stampa, con al fianco il presidente Aurelio De Laurentis, partendo con un incipit particolare: (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Conte e il gap tra Napoli e Milan: «C’è un distacco importante ma non dobbiamo fare questa cosa». Le dichiarazioni del tecnico GAP CON LE MILANESI – «Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. (Milan News 24)

Nel giorno della presentazione ufficiale il nuovo allenatore traccia il manifesto della sua squadra: "Avimma fatica'... su questo non ci può e non ci deve battere nessuno. (Fanpage.it)

Antonio Conte non ha le idee chiare, ma chiarissime, in vista dell'inizio della sua nuova avventura da tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, presentato Conte: "Vendere i migliori è un controsenso"

Conte si prende subito il Napoli: "Qui come manager, decido io chi resta" Nel giorno della presentazione il nuovo allenatore mette subito le cose in chiaro (Ottopagine)

Antonio Conte spiega la scelta del Napoli: promessa con De Laurentiis, rifiutate offerte dall’estero. Antonio Conte ha fatto il suo debutto ufficiale come allenatore del Napoli, spiegando le ragioni dietro la sua scelta di guidare il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha presentato ufficialmente Antonio Conte. Mai una squadra campione d’Italia in carica aveva fatto così male nella stagione successiva alla vittoria del titolo. (SNAI Sportnews)