Gula: "A Firenze Hancko era chiuso da Biraghi, adesso è pronto per un top club. Se lo prendesse la Juventus sarebbe un grandissimo affare per i bianconeri"

Gula: A Firenze Hancko era chiuso da Biraghi, adesso è pronto per un top club. Se lo prendesse la Juventus sarebbe un grandissimo affare per i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il nome dell'ex Fiorentina David Hancko sta infiammando il mercato. E pensare che a Firenze non lasciò praticamente alcuna traccia. Adesso invece il terzino slovacco è seguito da grandi club europei e tra questi ce ne sono anche di italiani, tra cui la Juventus. A Tuttojuve.com ha parlato il suo ex allenatore Adrian Gula, che lo ha avuto nello Zilina e nella nazionale slovacca U21: “L'avventura storta a Firenze potrebbe essere una motivazione in più per tornare in Italia. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque, dov'eravamo rimasti? Partiamo dalla fine, cioè dalle parole di Jorge Mendes, super agente di Antonio Silva: "La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio". (Calciomercato.com)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il difensore portoghese classe 2003 Antonio Silva alla Juventus e spiega che il procuratore del difensore de (TUTTO mercato WEB)

Juventus attenzione: il messaggio del Benfica su Antonio Silva

A "La Repubblica del Pallone" Giulio Cardone ha parlato di un possibile acquisto invernale della Juventus, che punta su Dávid Hancko. "La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni degli infortunati verso il Cagliari, Douglas Luiz salta la sfida di Coppa Italia (Juventus News 24)

Antonio Silva Juve, Ultima volta era stata nella coppa nazionale, il 23 novembre. (ilBianconero)