Francia, Deschamps esclude Mbappé. Rimane a casa anche un big del Milan
Sull'esclusione di Kylian Mbappé, Didier Deschamps ha spiegato: "Ho discusso con lui e ho preso questa decisione per questi incontri perché penso che sia meglio così, Non ho intenzione di discutere la mia scelta, ma posso dire due cose: la prima è che Kylian voleva venire, la seconda è che non si tratta di problematiche extrasportive che entrano in gioco poiché la presunzione di innocenza esiste e deve esistere. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Didier Deschamps ha escluso Kylian Mbappé dalla lista dei 23 calciatori della Francia. (Virgilio)
Kylian Mbappè non è stato convocato dal ct della Francia, Didier Deschamps, per le partite di Nations League contro Israele (14 novembre) e Italia (17 novembre). E' la seconda volta di fila che l'attaccante del Real Madrid viene esonerato da un raduno della squadra francese: il mese scorso, era stato lasciato a disposizione del suo club per curare un infortunio, una scelta che aveva creato polemiche perchè aveva poi giocato in campionato con il suo club. (Tutto Napoli)
Il ct Didier Deschamps non l'ha convocato per la prossima pausa nazionali. È la seconda volta di fila che l'attaccante del Real Madrid - che salterà anche la partita con Israele il 14 - viene lasciato fuori da un raduno della squadra francese: a ottobre era stato lasciato a disposizione del suo club per curare un infortunio, una scelta che aveva creato polemiche perchè aveva poi giocato in campionato con il suo club e si era aperto lo scandalo, ancora non del tutto chiarito, della gita a Stoccolma. (ilmessaggero.it)
PARIGI Il selezionatore della Nazionale francese Didier Deschamps ha deciso di fare a meno di Kylian Mbappé per il ritiro di Nations League dei Bleus, che affronteranno Israele in casa il 14 e l’Italia a San Siro il 17 novembre. (Corriere della Sera)
Milan, stadio a San Donato: incontro tra il sindaco e Scaroni. Il comunicato - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Mbappé, Deschamps ha escluso Fofana e Pavard: la spiegazione del CT - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
In ogni caso, c.t. Magari una buona notizia per l'Italia di Spalletti che deve affrontare la Francia in Nations League. (La Gazzetta dello Sport)