Sfuma il primo tris, Spalletti promosso dopo il Belgio: le pagelle dei quotidiani

Dopo due vittorie nel gruppo 2 della Lega A, l’Italia frena con il Belgio pareggiando 2-2. Inizio travolgente dei padroni di casa che trovano il doppio vantaggio con Cambiaso al 1′ e Retegui al 24′, poi Pellegrini si fa espellere... Dopo due vittorie nel gruppo 2 della Lega A, l'Italia frena con il Belgio pareggiando 2-2. Inizio travolgente dei padroni di casa che trovano il doppio vantaggio con Cambiaso al 1' e Retegui al 24', poi Pellegrini si fa espellere al 40'. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Funziona così, sulla testa di Pellegrini. Non c'è proprio verso che questo stadio, l'Olimpico, gli regali una gioia in queste settimane. (ForzaRoma.info)

Spalletti: "Ragazzi dispiaciuti per non aver vinto, è questa la cosa fondamentale!" (TUTTO mercato WEB)

Bastoni 5 - A volte gioca corto anche quando Spalletti gli chiede di lanciare. Così nasce il rosso a Pellegrini. E nella ripresa si fa sfuggire Openda rischiando rigore e rosso. Frattesi 6,5 - Contribuisce bene a contrasta- re e ripartire. (Fcinternews.it)

L’Italia in dieci resiste all’assalto del Belgio: finisce 2-2

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. (ilmessaggero.it)

Ripresa di sofferenza, ma alla fine gli azzurri non mollano e portano via un punto prezioso. la cronaca completa Due gol su palle inattive, quasi senza accorgersene. (Corriere della Sera)

ROMA. Frenata dell'Italia di Luciano Spalletti in Nations League. Dopo le due trasferte vincenti di settembre con Francia e Israele, contro il Belgio - nella prima uscita davanti al pubblico italiano dopo il flop dell'Europeo - gli azzurri pareggiano 2-2 dopo essere stati avanti 2-0. (Trentino)