Roma, Ghisolfi: "Ranieri è l'uomo giusto per rialzarci"

Le parole del direttore sportivo giallorosso al Social Football Summit: "Ranieri è la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Non siamo felici del periodo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e andare avanti credendo nel progetto. Mercato? Abbiamo cambiato strategia, preferiamo investire nel lungo termine" COME GIOCHERA' LA ROMA DI RANIERI "Per me e per il club è un'opportunità fantastica avere Ranieri con noi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Roma 21 novembre 2024 – Nella giornata di ieri a Roma si è tenuto presso lo Stadio Olimpico la seconda giornata della settima edizione del Social Football Summit. Dall'innovazione, alla comunicazione, passando per l'aspetto economico e il turismo legato allo sport, tutte le figure professionistiche del mondo del pallone erano presenti. (Quotidiano Sportivo)

Dopo un inizio altalenante e poco continuo, e a seguito di dovuti cambiamenti, adesso si godono il primo posto e sognano in grande (SerieD24)

Si avvicina il ritorno del campionato e con esso il big match tra Napoli e Roma, due squadre che si affronteranno a viso aperto e che proveranno a portare a casa tre punti importanti. I giallorossi ripartono da Claudio Ranieri, scelto per prendere il posto di Ivan Juric, con l’ex Torino che a sua volta era stato indicato come sostituto ideale di Daniele De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio"

Florent Ghisolfi, riporta oggi TMW, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni durante il Social Football Summit 2024. Il direttore sportivo della Roma ha parlato dell’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri oltre che della sua carriera. (Cagliari News 24)

AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi lancia, più o meno involontariamente, una frecciata all’indirizzo del suo predecessore, Tiago Pinto. Il direttore sportivo francese, ospite ieri del Social Football Summit, ha parlato anche delle strategie di mercato della Roma, tirando in ballo un affare del passato non molto riuscito. (Giallorossi.net)

Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio" Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma (TUTTO mercato WEB)