Incidente in autostrada a Bologna: tamponamento e incendio, muore un 62enne di Bitonto

Tragico incidente stradale nel Bolognese: tamponamento tra auto e camione poi l'incendio dei mezzi. È morto così un 62enne originario di Bitonto (Bari). Si tratta di Pasquale Natilla che da trent'anni viveva con la sua famiglia a Valmontone (Roma): l'uomo lascia la moglie e tre figli. La vittima era dirigente responsabile della funzione clienti istituzionali nell’ambito della direzione Welfare e Vita di UnipolSai Spa, nonché componente gruppi di lavoro al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Prato è invece penultimo con 2 punti, frutto di due pareggi contro Bagnolese e Top Spin Messina, mentre ha perso 4-1 contro la Marcozzi. (SARdies.it)

Tragico incidente sul raccordo interno autostradale tra A1 e A14, che attraversa la città, passando tra le case di Borgo Panigale. Intorno alle 11 di ieri si è verificato un tamponamento all’altezza dell’uscita 2 della tangenziale tra un’auto e un camion: nello scontro, entrambi i mezzi hanno preso fuoco. (da Bitonto)

BOLOGNA – Scontro in autostrada a Bologna: in un attimo auto e camion sono stati divorati dalle fiamme e per l’automobilista purtroppo non c’è stato nulla da fare. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Tamponamento choc in autostrada. Il rogo dopo lo schianto contro il tir. Muore imprigionato nelle fiamme

A seguito dello schianto è scaturito un incendio. Una persona è morta in un incidente avvenuto nel nodo autostradale bolognese. (La Repubblica)

Nello stesso tratto nell’agosto del 2018 esplose una autocisterna, causando una vittima e feriti Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme La sua auto ha preso fuoco dopo lo schianto con un camion nel raccordo tra A1 e A14. (il Resto del Carlino)

E dell’uomo che la guidava neppure tanto. Non c’è stato tempo di tirarlo fuori dalla macchina. (il Resto del Carlino)