Yildiz, dall'Inghilterra avviso alla Juve: "Premier sulle tracce del turco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Yildiz, dall'Inghilterra avviso alla Juve: "Premier sulle tracce del turco” Reduce dalla splendida doppietta grazie alla quale la Juve ha pareggiato contro l'Inter, Yildiz finisce nel mirino della Premier League. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra, in particolare da Caughtoffside, sito specializzato sul mercato. Il diciannovenne turco sarebbe seguito con particolare interesse da Arsenal e Liverpool (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus pareggia con la rabbia e con la fame contro l’Inter campione d’Italia. I segnali che sono arrivati sono tutti positivi e va detto che nessuno, quando i nerazzurri erano avanti 4-2, avrebbero potuto immaginare un esito diverso dalla sconfitta dei bianconeri. (Juvenews.eu)

E non ce ne sarà mai un'altra neanche per Kenan Yildiz, un classe 2005 che entra, sbaraglia la concorrenza, e in un anno e mezzo si prende la maglia numero 10 della Juve e una notte da ricordare per sempre. (Calciomercato.com)

Il problema di Yi Ne talento turco ha fatto parlare di sé in queste settimane e non in maniera positiva. (ilBianconero)

Thiago Motta lascia un po’ a sorpresa in panchina il fantasista turco, che in corso d’opera fa il fenomeno e infilza per due volte Sommer. Juventus mai doma e che riacciuffa l’Inter nel finale dopo il doppio svantaggio a inizio ripresa. (CalcioMercato.it)

Ospite a "Mediaset", Ivan Zazzaroni torna sulla definizione di "giocatorino" affibbiata a Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 autore di una straordinaria doppietta nel match pareggiato per 4-4 contro l'Inter a San Siro ieri sera: "Visto che l’ho detto io, ho parlato della numero 10 e di pressione e di ansia di dover fare anche se è molto centrato. (Tutto Juve)

Sandro Sabatini è intervenuto con una convinzione: " spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (AreaNapoli.it)