Yildiz, dall'Inghilterra avviso alla Juve: "Premier sulle tracce del turco”
Yildiz, dall'Inghilterra avviso alla Juve: "Premier sulle tracce del turco” Reduce dalla splendida doppietta grazie alla quale la Juve ha pareggiato contro l'Inter, Yildiz finisce nel mirino della Premier League. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra, in particolare da Caughtoffside, sito specializzato sul mercato. Il diciannovenne turco sarebbe seguito con particolare interesse da Arsenal e Liverpool (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il problema di Yi Ne talento turco ha fatto parlare di sé in queste settimane e non in maniera positiva. (ilBianconero)
Kenan Yildiz è stato decisivo per il pareggio della Juventus contro l’Inter a San Siro con una doppietta importantissima. (Calcio mercato web)
La decisione potrebbe anche rif A grande attenzione mediatica e, di conseguenza, un’elevata pressione. (ilBianconero)
Sandro Sabatini è intervenuto con una convinzione: " spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (AreaNapoli.it)
Sabatini critico sul 4-4 tra Inter-Juventus di San Siro e al contempo il giornalista individua due problemi nella squadra di Inzaghi. (Inter-News)
Ecco, spoiler: non può non avere una parabola meravigliosa, proprio in virtù di come inizia il suo racconto calcistico. E non ce ne sarà mai un'altra neanche per Kenan Yildiz, un classe 2005 che entra, sbaraglia la concorrenza, e in un anno e mezzo si prende la maglia numero 10 della Juve e una notte da ricordare per sempre. (Calciomercato.com)