Vagnati a Sport Mediaset: "La strada è quella giusta. Teniamo molto alla Coppa Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. Queste le sue dichiarazioni. Che partita sarà per il Torino: “Sicuramente il Torino è importante. Lasciamo stare il primo posto, è una cosa bella. Vuol dire che la strada è quella giusta ma dobbiamo pensare già a stasera. (Torino Granata)
Su altri media
L'Empoli batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 dove affronterà la Fiorentina: decisivi i gol di Ekong e Haas che rendono inutile il momentaneo pareggio siglato da Adams. (Fanpage.it)
Premi F5 per aggiornare la diretta 23.15 - Il Torino fallisce il primo esame da capolista della serie A ed esce dalla coppa Italia. I granata perdono 2-1 contro l'Empoli e salutano la competizione, la beffa è arrivata proprio al 90' con la rete di Haas. (TUTTO mercato WEB)
I toscani incontreranno la Fiorentina A Torino, l'Empoli ha battuto 2-1 i granata nei 16/i di finale di Coppa Italia e nel prossimo turno affronterà la Fiorentina. (La Stampa)
L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina Il Torino si presenta con un 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa con Coco, Maripan e Walukiewicz. A centrocampo Linetty, supportato da Tameze e Gineitis con Pedersen e Lazaro sulle corsie. (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Torino-Empoli 1-2 Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo (TUTTO mercato WEB)
È l’Empoli ad aggiudicarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia ai danni del Torino di Vanoli. Sono proprio i toscani ad aprire la partita con il gol alla mezz’ora di Ekong, ma al 74esimo Adams segna il gol del pari riaprendo il discorso qualificazione. (Fcinternews.it)