Biraghi e il paragone tra Firenze e Torino: "L'unione squadra-tifo fa la differenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biraghi e il paragone tra Firenze e Torino: "L'unione squadra-tifo fa la differenza" Dopo il pareggio contro il Verona per 1-1 è intervenuto in conferenza stampa Cristiano Biraghi. Queste le dichiarazioni del laterale del Torino raccolte da Tuttomercatoweb, in particolare su una domanda legata alla differenza tra il calore del pubblico di Firenze con quello granata: "Non faccio paragoni tra Torino e Firenze, ma vedo una cosa in comune: a Firenze abbiamo fatto bene dopo anni negativi quando c'era passione e coesione tra pubblico e squadra, che era mancata per risultati negativi. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Su Elmas " Elmas ha fatto un grande gol, proveremo a riscattarlo e cercheremo di fare del nostro meglio - aggiunge il numero uno del club granata - ma vedremo dopo la fine del campionato. (Tuttosport)
Il portiere granata, dopo aver ricevuto un retropassaggio da Coco nel corso del 64' minuto, ha atteso troppo prima di liberarsi del pallone favorendo la pressione di Sarr. Clamorosa indecisione di Milinkovic-Savic nel corso del match della 31^ giornata di Serie A tra Torino e Verona (Sky Sport)
Buon per lui che ha seminato crediti tutto l’anno. MILINKOVIC-SAVIC Questa volta la fa davvero grossa e soprattutto non riesce a rimediare all’errore, come lunedì scorso a Roma. (La Stampa)

Gino Strippoli Condirettore editoriale 8 aprile - 06:20 Senza fare tanti giri di parole il Toro visto domenica contro il Verona ha fatto tre passi indietro rispetto alle precedenti prestazioni. Se è vero che con questo pareggio continua la serie positiva dei granata, è altrettanto vero che i ragazzi di Vanoli sono sempre apparsi in sofferenza contro la vivacità dei gialloblù allenati dall’ex Zanetti. (Toro News)
L’ex attaccante del Cagliari, Gigi Piras, ospite alla trasmissione Rossoblù 100 di Bruno Corda, ha analizzato la gara dei rossoblù contro l’Empoli al Castellani. Le sue dichiarazioni: GARA DI EMPOLI – «Restiamo come eravamo la settimana scorsa ma con una partita in meno. (CagliariNews24.com)
Cairo sul Torino e su Elmas "Peccato. Sono un po' dispiaciuto perché speravo meglio, soprattutto nel primo tempo. Questa partita era nata per non essere vinta. Primo tempo così così, nel secondo abbiamo sbagliato il rigore, poi abbiamo preso quel gol lì ed è arrivata l'espulsione di Ricci. (Calcio Napoli 1926)