Cinque minuti di follia collettiva, il Milan non perdona: Lecce ko

Cinque minuti di follia collettiva, il Milan non perdona: Lecce ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Sono bastati cinque minuti di follia collettiva del Lecce per perdere a San Siro. Il Milan non perdona, vince ed è primo a pari punti con il Torino, in attesa delle altre che giocheranno nel weekend. Il Lecce parte bene e costruisce anche un paio di occasione, una buona con una conclusione da fuori di Krstovic e un'altra con un cross di Rebic. Poi il Milan segna con Morata, su punizione al bacio di Theo Hernandez, e la squadra di Gotti si scioglie. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. (il Giornale)

Gaspar 5,5 - Uno dei più positivi fino a quando la partita è equilibrata. Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione (TUTTO mercato WEB)

Grazie ai suoi trascorsi - si era presentato in estate al mondo rossonero, c'era anche la capacità riconosciuta di esaltare le qualità dei suoi attaccanti. Una coop del gol che scarta un cioccolatino dietro l'altro. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca: “Devono assumersi le loro responsabilità”, poi il commento su Leao

Queste le parole del tecnico portoghese dei rossoneri a Sky Sport.TIFOSI - “C’è una bella atmosfera a San Siro, i tifosi portano qui grande amore. Paulo Fonseca ha parlato a pochi istanti dall’inizio di Milan-Lecce (Calciomercato.com)

MARCATORI: 38' Morata (M), 41' Theo Hernandez (M), 43' Pulisic (M). MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). (Calciomercato.com)

La parola d’ordine in casa Milan si chiama continuità. Dopo la vittoria nel derby, i ragazzi di Paulo Fonseca vanno a caccia della seconda vittoria di fila per lanciarsi verso i vertici della Serie A. La squadra rossonera proverà a confermare quanto di buono fatto vedere nel match con l’Inter questa sera, in occasione della sfida interna contro il Lecce di Luca Gotti. (Spazio Milan)