Cinque minuti di follia collettiva, il Milan non perdona: Lecce ko

Sono bastati cinque minuti di follia collettiva del Lecce per perdere a San Siro. Il Milan non perdona, vince ed è primo a pari punti con il Torino, in attesa delle altre che giocheranno nel weekend. Il Lecce parte bene e costruisce anche un paio di occasione, una buona con una conclusione da fuori di Krstovic e un'altra con un cross di Rebic. Poi il Milan segna con Morata, su punizione al bacio di Theo Hernandez, e la squadra di Gotti si scioglie. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)

"È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." (TUTTO mercato WEB)

Milan-Lecce 3-0 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). (Calciomercato.com)

A San Siro rossoneri avanti con Morata. Raddoppio firmato da Theo Hernandez, Pulisic cala il tris (LAPRESSE)

Sulla sconfitta contro il Milan (Fantacalcio ®)