Napoli-Anaune 4-0 cronaca e tabellino

Napoli-Anaune 4-0 cronaca e tabellino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Anaune 4-0 – Cronaca e tabellino della prima amichevole della nuova stagione. Senza Victor Osimhen, a riposo per un affaticamento, il Napoli segna quattro gol nel primo test amichevole del ritiro di Dimaro contro l’Anaune. Antonio Conte schiera un classico 3-4-2-1 con Politano e Lindstrom a supporto di Simeone. La prima occasione, dopo un tentativo di rovesciata del Cholito, è del’ex Eintracht, che al 6′ penetra in area ma calcia senza forza favorendo la parata di Gionta. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 43' del primo tempo è arrivato il vantaggio del Napoli nell'amichevole contro l'Anaune Val di Non, prima uscita di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei. A realizzare la marcatura ci ha pensato un nuovo acquisto: Leonardo Spinazzola, bravo a ricevere nell'area piccola sulla destra e calciare di potenza sul secondo palo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli scenderà in campo oggi pomeriggio contro l'Anaune Val di Non, in tanti sono curiosi sulla prima del tecnico Antonio Conte sulla panchina partenopea. Ci sarà il tutto esaurito al campo di Carciato per la gara amichevole odierna. (AreaNapoli.it)

Prima amichevole per il Napoli di Antonio Conte contro l'Anaune Val di Non: dove vederla in tv, diretta streaming e formazioni. Battesimo precampionato per il nuovo Napoli targato Antonio Conte. (Goal Italia)

Conte ufficializza la formazione del Napoli e smentisce una 'bugia'

Napoli-Anaune Val di Non, prima amichevole estiva degli azzurri in Val di Sole. Ecco la diretta testuale di "Napoli Magazine". LA DIRETTA ONLINE DI "NAPOLI MAGAZINE" (Napoli Magazine)

Napoli-Anaune, azzurri in vantaggio all'intervallo con Spinazzola! Il Napoli inizia forte, Mazzocchi sulla fascia destra e Spinazzola sulla sinistra spingono molto e creano ampiezza, diverse potenziali occasioni non sfruttate come il destro di Lindstrøm al 5' ipnotizzato da Gionta e il colpo di testa dello stesso danese al minuto 19' sempre respinto dall'estremo difensore avversario. (Tutto Napoli)

C'è grande curiosità per vedere all'opera il Napoli di Antonio Conte. La squadra azzurra, priva dei nazionali reduci da EURO 2024 e dalla Copa America, affronterà diverse avversarie in amichevole. Il mister avrà delle prime indicazioni sul lavoro svolto finora. (AreaNapoli.it)