Zazzaroni: “In Juve-Napoli sono mancati i protagonisti”

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri contro il Napoli. Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Napoli, match terminato 0-0, con poche occasioni per le due squadre. Ecco le sue parole sul Corriere dello Sport: “Lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match Juventus-Napoli, vergognoso il retropassaggio di Olivera a Caprile non sanzionato dall’arbitro Doveri, che avrebbe portato a una punizione a due praticamente dalla linea di porta. (Terzo Tempo Napoli)

Sostituzione Vlahovic – Sorprende Thiago Motta all’intervallo della partita contro il Napoli. Dusan Vlahovic è stato, infatti, sostituito dopo solo 45′. Al posto del centravanti serbo entra in campo Weah, che prenderà posizione al centro dell’attacco. (FantaMaster)

A di rigore e non un eccezionale manovratore", il commento dell'ex tecnico. (ilBianconero)

Gli episodi da moviola analizzati il giorno successivo a Juventus-Napoli

Gli uomini di Conte mostrano solidità difensiva. La squadra sta cambiando via via pelle ed è in cerca di nuovi equilibri per far esplodere il potenziale offensivo. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)

Il menù di oggi era stato inaugurato però alle ore 15.00 da Venezia-Genoa, in cui i padroni di casa lagunari hanno centrato la prima vittoria del campionato uscendo provvisoriamente dalla zona retrocessione a quota 4 punti. (OA Sport)