Camionista investe e uccide una mamma 34enne a Milano e poi scappa: la donna stava attraversando coi i suoi due gemelli che sono salvi
Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. L’incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri giornali
L’autista del camion non si è fermato ed è scappato. Gravissimo incidente stradale a Milano. (La Provincia Pavese)
Un ultimo gesto disperato, il gesto di una mamma che prima di pensare a se stessa pensa ai suoi figli. I piccoli ne sono usciti illesi, così come la nonna. (leggo.it)
"Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato". È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Liberoquotidiano.it)
Tuttavia secondo molti utenti sui social, il risultato dell’IA è realistico, ma freddo e poco naturale. (Il Giornale d'Italia)
Tragico incidente a Milano nella mattinata di mercoledì 11 dicembre 2024. Con loro anche la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra, circonvallazione esterna della città, all'angolo con viale Scarampo, una strada che immette il traffico in direzione dell'Autolaghi e della Milano-Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. (Liberoquotidiano.it)