Il Paris Saint Germain su Nicolò Fagioli, il piacentino pronto a lasciare la Juventus
Nicolò Fagioli lascia la Juventus? E’ una delle ipotesi su cui sta lavorando il club bianconero in un mercato aperto tutto l’anno e in cui gli scambi si costruiscono a stagione appena iniziata per poi venire definiti nelle finestre definite dal regolamento. Andiamo per ordine: la Juventus ha un’emergenza in difesa provocata dalle lunghissime assenze (rottura del legamento crociato del ginocchio) di Nelson Bremer e Juan Cabal, che rimarranno lontano dai campi fino a fine campionato (SportPiacenza)
Ne parlano anche altri media
Milan Skriniar ha decisamente deluso le aspettative nel corso della sua esperienza al Psg. Da capire se la suggestione rimarrà tale o se i discorsi tra le due squadre andranno avanti. (CalcioNapoli1926.it)
Al centro dei piani c’è Milan Skriniar, ex Inter, attualmente al PSG ma in cerca di maggiore continuità. Il centrale slovacco, sotto contratto fino al 2028, ha espresso il desiderio di tornare in Serie A. (Il Corriere del Pallone)
Per i bianconeri, la mossa decisiva per mettere le mani su Skiniar: ecco l'operazione che si sta mettendo in piedi con il Psg Il suo nome circola con insistenza attorno alla Juventus da diverse settimane, tra indiscrezioni di vario genere, presunte accelerazioni e frenate, riflessioni sul tema, eccetera. (SpazioJ)
– Una ricerca difficile, da incastrare dentro parametri economici netti e chiari, per non appesantire il bilancio ma al tempo stesso per tenere la Juve ai vertici. Ci sta lavorando Giuntoli, il quale si scontra con le dinamiche del mercato e i relativi costi, che non sono bassi. (Quotidiano Sportivo)
Ardian Ismajli rimanda ogni discorso sul proprio futuro. Il centrale dell’Empoli, seguito con interesse dal Napoli per la sessione invernale di calciomercato, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese alla vigilia della sfida di Nations League contro l’Ucraina. (Napolipiu.com)
Ora col grave infortunio subito da Mauro Icardi il club turco punterà ancora di più sul bomber nigeriano e il mister della squadra Okan Buruk ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del calciatore in conferenza stampa. (Europa Calcio)