Roma-Soulé: affare con la Juventus ai dettagli finali, nessuna distanza tra i club

Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa con la Juventus è alle battute finali. Non c'è nessuna distanza tra i due club che stanno discutendo sui termini di pagamento delle clausole aggiuntive. L'accordo è stato trovato ieri sulla base di 26 milioni più 4 di bonus, di cui 2 facili, e il 10% sulla futura rivendita del giocatore. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve, cresciuto nel settore giovanile, sbarca in Serie A. Tutti i dettagli Manuel... (Juventus News 24)

Roma hanno concordato un accordo con Juventus per il talentuoso attaccante Matias Soule e stanno ora lavorando sugli ultimi dettagli per completare il trasferimento. (Football Italia)

La cessione, ormai quasi certa, di Matias Soulè alla Roma da parte della Juventus porterà un'ottima plusvalenza a bilancio per la società bianconera: come riportato da "Calcio e Finanza", questa operazione di mercato, chiusa sulla base di 26 milioni di euro più 4 di eventuali bonus, porterà alla Juve una plusvalenza da 25 milioni di euro, ed un impatto positivo a bilancio di 25,5 milioni di euro, visto che va considerato anche il risparmio sulla quota di ammortamento. (Tutto Juve)

Juventus, Soulé alla Roma: vicina l'intesa anche sulla futura rivendita. Tutti i dettagli dell'operazione

L’intesa tra la società capitolina e il Dt bianconero Cristiano Giuntoli è stata trovata sulla base di 26 milioni di euro di base fissa, ai quali si aggiungono 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e 2 milioni difficili. (Calcio e Finanza)

L'argentino approda nella Capitale: il 21enne ha voluto a tutti i costi i giallorossi INTESA TROVATA (Sport Mediaset)

Soulé O di salutare il popolo bianconero prima di cominciare l'avventura alla Roma. (ilBianconero)