LBA - Peppe Poeta: «Amaro in bocca, avevamo fatto il delitto perfetto»

Foto di Ciamillo Dalla sala stampa dell'Unipol Forum, coach Peppe Poeta commenta la sconfitta in volata della Germani Brescia contro l'Olimpia Milano nella 3^ giornata di Serie A. "Sono estremamente orgoglioso dei ragazzi, super partita, non hanno mai mollato. Ci resta un po' di amaro in bocca, avevamo fatto il delitto perfetto. Inseguire, inseguire, inseguire... Secondo me la partita migliore che puoi fare a Milano. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Una fatica infinita, una vittoria meritata. Dopo Sassari e Paris, l’Olimpia Milano si prende il terzo successo consecutivo contro una Brescia mai doma (RealOlimpiaMilano)

Ed è ciò che serve, sul lungo periodo, per affrontare il doppio impegno con grandi ambizioni. Un paio di scelte accorte di Nenad Dimitrijevic. (Eurosport IT)

1° tempo Il primo tempo è abbastanza equilibrato e si segna davvero tanto da entrambe le parti. (BasketUniverso)

Peppe Poeta, Brescia e il ritorno a Milano: “Lavorare con Messina è stato come studiare ad Harvard. Il mio basket per divertire e divertirci”

L'Olimpia Milano resiste contro una Germani Brescia mai doma e conquista tra campionato e EuroLeague la terza vittoria di fila, tutte in casa. Dopo Sassari e Parigi, la squadra di coach Ettore Messina riesce a spuntarla anche contro l'ex Peppe Poeta, arrivato al Forum con la sua truppa ancora da imbattuta in Serie A (Pianetabasket.com)

Nel secondo tempo l’Olimpia prova lo strappo con Brooks e Dimitrijevic ma è Della Valle che tiene in partita i suoi sfruttando bene le triple dall’angolo. Parte bene Brescia sfruttando i falli precoci di Diop e Mirotic ma l’Olimpia ritrova subito contatto con le giocate di Shavon Shields. (BPD - Backdoorpodcast)

Il basket champagne della Germani Brescia ha un nome, un cognome e soprattutto una lettera: la P. Coach P, dalle parti del primo posto della classifica, è Peppe Poeta: nelle prime due giornate Brescia ha sempre vinto ed è la squadra con più punti segnati, 213, 106 di media divisi tra il 118-94 inflitto a Varese (record per il club in A) e il 95-93 in trasferta a Scafati. (la Repubblica)