Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta: svolto quasi tutto l'allenamento con la squadra

Sforzi ripagati quelli del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez che vede la convocazione per l'Atalanta davvero vicina. L'attaccante nerazzurro che già nella giornata di ieri aveva puntato il match di venerdì, accelerando il lavoro personalizzato proprio per tentare l'all-in in vista del primo big match della stagione, nella giornata di oggi ha svolto quasi tutto il lavoro insieme al resto della squadra. (Fcinternews.it)

Su altri media

– Mancano solo due giorni al fischio d'inizio di Inter-Atalanta e la preoccupazione maggiore per lo staff medico e tecnico dei campioni d'Italia è provare a capire se Lautaro Martinez potrà o meno essere disponibile in vista della gara valevole per la terza giornata. (Quotidiano Sportivo)

PRECEDENTE – Inter e Atalanta si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la prima giornata della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. Lautaro Martinez è pronto a riprendersi il posto da titolare. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, le ultime su Lautaro Martinez

ORA IN GRUPPO – Dopo l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida vinta contro il Lecce, Lautaro Martinez ha ripreso ieri a lavorare con i compagni di squadra ad Appiano Gentile. (Inter-News)

I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)

I fantallenatori (ma anche Simone Inzaghi) vogliono capire se Lautaro Martinez potrà scendere in campo venerdì sera nel big match della terza giornata contro l'Atalanta. In mattinata sono arrivate notizie confortanti: Lautaro Martinez si è allenato con i suoi compagni ad Appiano Gentile. (Adnkronos)