Verissimo, Gianni Sperti dopo anni rivela: "Truffato da amici, non ho mai visto i soldi de La Talpa". Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un estratto dall'intervista di Gianni Sperti a Verissimo Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, domenica 29 settembre, c'è Gianni Sperti. L'ex ballerino e volto noto della tv ha parlato di un momento molto difficile della propria vita. Un racconto inaspettato e del tutto inedito. Toffanin mostra un video della trasmissione La Talpa, vinta proprio da Sperti nel 2005. Un periodo felice per lui? No, tutto il contrario. (Today.it)

Su altri giornali

L'ex ballerino sarà intervistato oggi nel programma di Silvia Toffanin in onda su canale 5. Ci sarà anche Gianni Sperti ospite a Verissimo oggi domenica 29 settembre. (quotidianodipuglia.it)

News TV Ospite di Verissimo, oggi pomeriggio, domenica 29 settembre, Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, che ha raccontato la tragica vicenda di cui è stato vittima qualche anno fa. (ComingSoon.it)

L'uomo ha parlato sia di argomenti delicati (come ad esempio una truffa subita alcuni anni fa) ma anche e soprattutto di cronaca rosa. Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. (ilmessaggero.it)

Gianni Sperti in tv torna a parlare del suo rapporto con l’ex moglie Paola Barale. A Verissimo il 51enne spiega perché non ha più contatti con la showgirl 57enne con cui è stato sposato dal 1998 al 2002. (Gossip News)

Gianni Sperti: “Avrei sopportato più facilmente un tradimento d’amore” Gianni Sperti ha raccontato a Silvia Toffanin di aver subito una truffa e un tradimento che lo ha lascito profondamente provato ed incapace di riuscire a fidarsi ancora delle persone. (Trash Italiano)

I 200mila euro vinti a La Talpa, nel 2005, Gianni Sperti non li ha mai visti. Dalla difficoltà economica si è rialzato solo grazie all’aiuto del padre ma quell’episodio ha lasciato una traccia profonda, che lo ha fatto cadere in depressione. (Il Fatto Quotidiano)