VOLLEY, IMOCO SUL TETTO DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA - ANTENNA TRE
/12/2024 CONEGLIANO – Volley, Imoco Conegliano trionfa in Cina e conquista il mondiale per club di pallavolo femminile per la terza volta nella sua storia. || Tre su tre e l’Imoco Conegliano sale per la terza volta sul tetto del mondo battendo in finale le cinesi del Tianjin. Dopo quelli del 2019 e del 2022 la Prosecco Doc è campione del mondo per la terza volta nella sua storia. La gioia delle pantere esplode in campo – Intervistati SARAH FAHR (PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO), MONICA DE GENNARO (PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO), CRISTINA CHIRICHELLA (PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO), DANIELE SANTARELLI (COACH PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO), PIERO GARBELLOTTO (PRES. PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO) (Servizio di Marta Marangon) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)
Ne parlano anche altri giornali
Arriva il terzo titolo iridato nella storia del club dopo un 2024 ricco di successi (Open)
Da Crema al titolo di campionessa del mondo per club: Merit Adigwe, cremasca cresciuta nella cantera del Volley 2.0, ha festeggiato in Cina la salita sul tetto del pianeta con la sua Prosecco DOC Imoco Conegliano, un super team Campione del Mondo per la terza volta e al settimo trofeo di un 2024 da leggenda. (CremaOggi.it)
PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-BOHAI BANK TIANJIN 3-0 Tianjin: Yingying 12, Shiqui, Liu Meijun 5, Fetisova 5, Tapia Cruz ne, Yang, Liu, Chen 5, Meng 1, Y.Y. Wang 5, Yao, Y. (Imoco Volley Conegliano)
Domenica 22 dicembre si sono disputate le finali del Mondiale per Club di volley femminile. Il Conegliano dopo aver eliminato il Vero Volley Milano ha sfidato il Tianjin, alle 12.30. Una sfida combattuta nel primo set con le asiatiche che rimangono sopra nel punteggio sino al 20-17 poi la squadra di Santarelli mette il turbo e chiude il parziale sul 20-25. (Oggi Sport Notizie)
La classifica è però corta e le ragazze allenate da Andrea Giovi devono continuare a spingere, a partire dalla sfida di domenica 22 dicembre nella tana di Volley Bergamo 1991, rivelazione dell’attuale campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I complimenti della Regione del Veneto alle Pantere venete e al loro coach Daniele Santarelli, per un risultato che premia la forza, la determinazione, l’impegno e la passione della squadra». (ilgazzettino.it)