Teotino: «Inter favorita per un motivo. Lipsia, una difficoltà»

Anche Gianfranco Teotino analizza la vigilia di UEFA Champions League per le italiane e, in particolar modo, di Inter-Lipsia. Il giornalista su Sky Sport sottolinea perché i nerazzurri siano favoriti ZERO PUNTI – Gianfranco Teotino è fra quelli che mette l’Inter favorita contro il Lipsia. Nella sfida di San Siro, valevole per la quinta giornata della UEFA Champions League, i nerazzurri affronteranno infatti una delle squadre che fin qui – nonostante sia una delle squadre di prima fascia – hanno raccolto zero punti nei primi quattro turni della competizione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Questi, come anticipato da FcInternews.it qualche ora fa (guarda qui), saranno due degli otto cambi che ha in mente di effettuare il tecnico piacentino rispetto alla sfida di campionato di sabato scorso: Pavard rientra in difesa nel trio completato da Bastoni e De Vrij, che al Bentegodi aveva sostituito in corsa l'infortunato Acerbi. (Fcinternews.it)

L’Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno di fronte un avversario da non sottovalutare (InterLive.it)

VIGILIA – Conferenza stampa prima di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa e insieme a Federico Dimarco, per presentare la sfida valida della quinta giornata della fase campionato. (Inter-News)

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…”

L’Inter giocherà domani sera contro il Lipsia allo stadio San Siro per la partita valida per la quinta giornata di UEFA Champions League. Tancredi Palmeri anticipa l’incontro su Sportitalia. (Inter-News)

Bisogna sempre lavorare di più, siamo in un momento positivo. CONFERENZA INZAGHI E DIMARCO - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)