Garmin zumo R1 Radar: al CES 2025 il dispositivo per proteggere i motociclisti
Garmin ha annunciato al CES 2025 il nuovo zumo R1 Radar, il primo sistema radar dell'azienda svizzera realizzato appositamente per le moto. Il nuovo Garmin zumo R1 Radar si propone di migliorare la sicurezza dei motociclisti riducendo i rischi che provengono dalla zona posteriore e dagli angoli ciechi. Il sistema è dotato di spie luminose poste sul manubrio che avvertono visivamente il pilota quando vengono rivelati dei veicoli in avvicinamento. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’innovativa tecnologia dello smartwatch è custodita da una cassa in polimeri fibrorinforzati e da una lunetta in metallo, mentre il know-how di Garmin nella gestione del consumo energetico consente un utilizzo fino a 24 giorni e un’autonomia illimitata nelle versioni con ricarica solare. (ilmattino.it)
Lo zūmo R1 Radar utilizza spie luminose sul manubrio per avvisare della presenza di veicoli in avvicinamento. Come funziona Garmin zūmo R1 Radar (Tech Princess)
Le motociclette top di gamma ormai offrono sistemi radar sempre più sofisticati in grado di gestire il cruise control adattivo e di monitorare, appunto, l’angolo cieco. Garmin ha presentato al CES il suo primo sistema radar, il nuovo zūmo R1 Radar, pensato per incrementare la sicurezza dei motociclisti. (DMove.it)
Elegante e discreto, questo robusto sistema offre ai motociclisti un monitoraggio ad alte prestazioni della visuale posteriore e degli angoli ciechi. Garmin presenta il nuovo Zumo R1 Radar, il suo primo sistema radar realizzato appositamente per le moto. (Dueruote)
Acquistalo subito con il 20% di sconto Garmin Instinct 2: best buy con il 20% di sconto Progettato per resistere alle condizioni più estreme, il Garmin Instinct 2 vanta un design rugged conforme agli standard militari USA MIL-STD-810, che garantisce resistenza a urti, calore e immersione. (il Resto del Carlino)
Garmin è in grande spolvero al CES di Las Vegas, dove ha appena presentato due nuovi e interessanti prodotti. Parliamo del nuovo Instinct 3, lo smartwatch sempre più resistente, e un inedito radar per la sicurezza in moto. (SmartWorld)