Osimhen, il malumore coinvolge anche il mercato: il futuro è ancora un rebus

A dicembre ha rinnovato il contratto col Napoli fino al 2026 con un ingaggio nettamente più alto rispetto ai compagni, di 11 milioni a stagione di euro TuttoNapoli.net Ieri intorno all’ora di pranzo Victor Osimhen ha preso la parola a modo suo, in una diretta Instagram, con i fan nigeriani e napoletani che lo invitavano alla calma mentre chi era al suo fianco cercava di portare via il cellulare. Nel mirino il commissario tecnico della Nigeria Finidi George che qualche giorno fa ha sottolineato che le migliori stelle del Paese non s’impegnano abbastanza per la Nazionale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Le accuse ad Victor Osimhen e lo sfogo di quest’ultimo costano la panchina a George Finidi che ieri, dopo la bufera social scatenata da Victor, ha rassegnato le dimissioni da commissario tecnico della Nigeria a soli due mesi dalla sua nomina. (ilmattino.it)

Al momento, per il bomber nigeriano, che il Napoli aveva acquistato da Lille nel 2020, ci sarebbe l’offerta saudita dell’Al Ahli. (Europa Calcio)

“Chi chiede la cessione non è l’agente ma il padre del giocatore. Come e quale sarà il prossimo Napoli? Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Tgr Rai. (Terzo Tempo Napoli)

Ancora una volta Victor Osimhen finisce nell'occhio del ciclone in Nigeria. Stavolta il caso è scaturito da una diretta social, dove ha attaccato il proprio ct (Viola News)

Continua a far discutere il caso scoppiato all'interno della nazionale nigeriana dopo le parole di Victor Osimhen contro il ct George Finidi . Delle dichiarazioni che non sono ovviamente passate inosservate e che adesso potrebbero avere delle serie conseguenze nell'immediato futuro. (Tuttosport)

Victor Oismhen sta vivendo dei giorni particolarmente intensi, non certamente semplici. Il nigeriano è da tempo ormai al centro delle voci di mercato. Sull'attaccante pende una clausola risolutiva pari a 120, 130 milioni di euro. (AreaNapoli.it)