Attori e... piloti: da McQueen a Dempsey, una lunga storia

Keanu Reeves è l’ultima star di Hollywood in ordine di tempo a indossare tuta e casco per correre in macchina. Un debutto arrivato a 60 anni sulla mitica pista di Indianapolis. La prima stella a brillare nel mondo delle competizioni motoristiche è stata quella di Steve McQueen che negli anni’60 fece addirittura parte della nazionale statunitense nella 6 Sei Giorni di enduro. La sua passione per le corse raggiunse l’apice con la realizzazione del film “La 24 ore di Le Mans” nel 1971 (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ma in gara c'è anche chi ha fatto peggio di lui, che quindi Se per Keanu Reeves schivare i proiettili è una cosa da niente, guidare è tutta un'altra storia. (Io Donna)

Che ansia, Keanu Reeves. Durante il suo debutto nelle corse professionali alla Toyota Gr Cup all'Indianapolis Motor Speedway, nell'Indiana, l'attore sessantenne canadese ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, a poco più di metà dei 45 minuti di gara, evitando per un soffio un incidente. (MOW)

Keanu Reeves, star di Hollywood, parteciperà a una gara della Toyota GR Cup all'Indianapolis Motor Speedway questo fine settimana. L'attore, noto per il suo ruolo in John Wick, ha annunciato la sua partecipazione attraverso un breve video sui social media. (Tom's Hardware Italia)

Keanu Reeves debutta come pilota professionista a Indianapolis: la sua prima gara non va come sperava

Sì, è questa la nuova vita di Keanu Reeves, che sabato, 5 ottobre, ha fatto il suo debutto alla Toyota GR Cup all’Indianapolis Motor Speedway, nelle corse Gran Turismo. Ci siamo abituati a vederlo schivare proiettili al rallentatore o nei panni di un assassino in pensione. (Il Fatto Quotidiano)

L’attore di Matrix e di John Wick, che ha partecipato alla corsa automobilistica Toyota GR Cup, una gara per dilettanti appassionati di auto e aspiranti piloti, ha avuto il piccolo incidente per evitare una collisione. (Sky Tg24 )

L'attore Keanu Reeves ha debuttato come pilota professionista nella tappa conclusiva della Toyota GR Cup North America sul leggendario circuito di Indianapolis: il suo esordio però non è stato quello sperato dato che nella sua prima gara ha dovuto fare i conti con un incidente. (Fanpage.it)