Giovane accoltellato e lasciato agonizzante in strada muore in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 21enne è stato accoltellato in strada, nella notte tra venerdì e sabato, ad Abbiategrasso, nel Milanese. Il ragazzo, ricoverato all'ospedale di Legnano in gravissime condizioni, è deceduto. Secondo le prime informazioni il giovane è stato soccorso in via Fusè, una stradina che lambisce un complesso di case popolari. Presentava ferite penetranti da arma bianca al torace e al braccio sinistro. Trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale, è andato in arresto cardiaco ed è stato rianimato e sottoposto a un delicato intervento chirurgico in ospedale, dopo il quale però è deceduto. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Le indagini si concentrano ora sullo scenario del regolamento di conti maturato nell’ambiente della microcriminalità e dello spaccio. Di certo c’è che il corpo del giovane egiziano di 21 anni accoltellato a morte al torace e al braccio sinistro ha adesso un nome: Mohamed Elsayed Elsharkawy. (Il Giorno)
Le tracce di sangue — tante, piccole e a gocci — scompaiono proprio davanti a quell’ingresso, oltre il quale ci sono le cantine del condominio. I carabinieri «bussano» alla porta in ferro grigia. (Corriere Milano)
Si chiamava Mohamed Elsayed Elsharkawy l'uomo ucciso nella notte ad Abbiategrasso. Egiziano, 21 anni, non aveva precedenti penali, anche se le prime ipotesi degli inquirenti vedono la tragica conclusione di un regolamento di conti tra bande di quartiere, nel giro della piccola criminalità. (Informatore Vigevanese)

Un colpo fortissimo, sferrato con estrema determinazione e potenza, che prima gli ha sfondato lo sterno, poi ha raggiunto un ventricolo, rivelandosi fatale. A ucciderlo è stata una coltellata al torace (il Giornale)
Un giovane di 21 anni è morto nella mattinata di sabato 19 aprile dopo essere stato accoltellato ad Abbiategrasso, comune in provincia di Milano. L'aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato in via Fusè. (RaiNews)
Non ha avuto scampo il 21enne di Abbiategrasso, nel Milanese, aggredito nella notte tra venerdì e sabato da altri giovani che lo hanno accoltellato al petto e a un braccio mentre si trovava a sua volta con amici, lasciandolo agonizzante a terra. (Il Fatto Quotidiano)