Arrestato un uomo accusato di omicidio, si nascondeva in un bed&breakfast a Roma

Video suggerito A cura di Enrico Tata 2 Blitz dei carabinieri del Gis, Gruppo d'Intervento Speciale, in un bed&breakfast di via di villa Zingone al Trullo, periferia Ovest della Capitale. Stando a quanto riporta il Messaggero, è stato arrestato un uomo accusato di omicidio. Avrebbe preso parte, insieme ad altri complici, a uno degli ultimi fatti di sangue avvenuti a Roma nei mesi scorsi. Per ora non sono stati diffusi altri dettagli in merito al presunto malvivente. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si è (quasi) chiuso il cerchio in merito all' omicidio di Cristiano Molè e alla gambizzazione di Massimiliano Pacchiaroti detto 'Er Porpetta '. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad eseguire ieri sera il decreto di fermo nei confronti dei due i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e la squadra mobile, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Fermati il mandante e uno degli esecutori materiali dell’assassinio, avvenuto la sera dello scorso 15 gennaio, e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuto lo scorso 15 maggio. (CremonaOggi)

Ad operare il Nucleo investigativo di via In Selci e la Squadra Mobile. Da quanto trapela, i fermati avrebbero preso parte a due degli ultimi fatti di sangue avvenuti nella Capitale che ha lasciato sull’asfalto una vittima. (ilmessaggero.it)

Omicidio Cristiano Molè, c'è la svolta

Il giovane, appassionato di pugilato e frequentatore di diverse palestre, era stato ucciso in Largo Odoardo Tabacchi dove abitava. Ieri, a quasi 6 mesi dai fatti, carabinieri e polizia, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno fermato sia il mandante sia uno degli... (Necrologie)

Piene sono le pagine di tanti provvedimenti che raccontano l’ascesa e lo “scatto” di posizione. Da picchiatori per conto terzi a criminali di prima linea, con tanto di organizzazione al seguito, il passo è breve. (ilmessaggero.it)

C'è una svolta sul caso dell'omicidio di Cristiano Molè a Corviale alla periferia di Roma. Ad eseguire ieri sera il decreto di fermo nei confronti dei due i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e la squadra mobile, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (Adnkronos)