Minutaggio Raspadori: il confronto tra Conte e predecessori. Il valore a bilancio in caso cessione | FOCUS

Antonio Conte non ama molto parlare dei singoli. Lo ha ribadito più volte in conferenza stampa rimarcando il fatto che la sua squadra deve sempre ragionare con il noi e non con l’io. L’intervista rilasciata da Giacomo Raspadori suona un po’ come una sorta di messaggio all’allenatore in vista delle prossime settimane: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Con il mister (Spalletti) abbiamo un bellissimo rapporto, ho avuto la fortuna di averlo a Napoli e anche prima, quando ancora ero al Sassuolo, mi aveva dimostrato la volontà con il direttore Giuntoli di volermi a Napoli - ha rivelato Raspadori -. (Ottopagine)

L’attaccante ha chiesto spazio, ma il suo futuro è ancora incerto: bianconeri e nerazzurri lo seguono da tempo, c’è un ostacolo (CalcioMercato.it)

Giacomo Raspadori è tra gli attaccanti accostati ciclicamente alla Juventus nel corso delle ultime sessioni di mercato. L'ex Sassuolo oggi sta trovando poco spazio nel Napoli allenato da Antonio Conte (Tutto Juve)

Troise: "Due club volevano Raspadori, no di Conte. Grande giocata di Starace su Kvara"

Michele Bellame 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:24) Giacomo Raspadori è nel pieno della sua maturità calcistica e non ne ha fatto mistero riguardo i suoi obiettivi e le sue ambizioni nell'intervista a Vivo Azzurro (DerbyDerbyDerby)

Giacomo Raspadori sta vivendo un momento complicato con la maglia del Napoli. Il suo minutaggio, infatti, non rispetta le aspettative ed Antonio Conte continua a preferirgli i compagni di reparto. Una situazione molto particolare in cui lo stesso calciatore si ritrova ad avere un impiego maggiore con la maglia della Nazionale rispetto a quella del club. (il mio napoli)

Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Ecco alcuni passaggi: "Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. (AreaNapoli.it)