Le destinazioni di viaggio più ambite del 2025? Non le indovineresti mai. Le rivela Skyscanner

Se stai pensando ai prossimi viaggi da organizzare nel 2025 dovresti conoscere le mete emergenti e con i il miglior rapporto qualità prezzo. Ecco cosa ci spingerà a esplorare il mondo secondo Skyscanner e i suoi Travel Trends del 2025. I viaggiatori e le viaggiatrici italiani sono sempre più alla ricerca di esperienze che uniscono le persone, mostrando un crescente desiderio di attività condivise e coinvolgenti che favoriscano il senso di comunità. (MisterGadget.Tech)

Su altre fonti

Chi l’ha detto che andare in vacanza è “roba da ricchi”? Ci sono posti incantevoli e non molto conosciuti dove soggiornare costa molto poco, permettendo quindi anche a chi non ha molto denaro da parte di concedersi qualche giorno di relax. (Spetteguless)

Una vacanza con budget illimitato: sarebbe un vero e proprio sogno! Per chi non ha questa fortuna, calcolare bene le spese diventa uno step fondamentale, quando si organizza un viaggio. Bisogna calibrare bene ciò che si spende per il trasporto, per l'alloggio, per la permanenza sul posto, per il cibo, per gli eventuali souvenir da portare a casa, per il divertimento e le escursioni. (Fanpage.it)

Scegliere una meta di viaggio che unisca bellezza e convenienza economica è un obiettivo comune per molti viaggiatori. Con budget spesso limitati, è fondamentale trovare destinazioni che permettano di esplorare senza rinunciare alla qualità dell’esperienza. (Gaeta.it)

Travel Trends 2025: le tendenze di viaggio dei prossimi 12 mesi

Scegliere una destinazione nota per la sua convenienza può alleviare molto lo stress da viaggio: cosa c'è di meglio che godersi la propria fuga senza preoccuparsi di quanto si spende? Molti viaggiatori appassionati infatti, non possono contare sempre su un budget molto elevato per partire e vivere la propria avventura intorno al mondo. (SiViaggia)

Göteborg, Svezia Si intitola Travel Trends 2025: la ricerca di esperienze collettive e di condivisione il report di Skyscanner realizzato commissionando un sondaggio a oltre 20 mila viaggiatori in tutto il mondo. (Fanpage.it)

Dai grandi eventi sportivi alle grandi installazioni artistiche immersive, fino alle vacanze all’insegna del gaming passando per l’astroturismo, la piattaforma svela che nel 2025 i viaggiatori italiani saranno sempre più alla ricerca di esperienze condivise e coinvolgenti che favoriscano il senso di comunità. (Qualitytravel.it)