Conte a Dazn: "Guardiamo a noi stessi, dico sempre una cosa ai ragazzi. Inter e Atalanta più collaudate, su Buongiorno e Rrahmani..."

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Napoli-Roma: “Primato in classifica? Ogni partita deve darci uno stimolo, al di là della classifica. Dobbiamo guardare a noi stessi senza guardare gli altri, perchè vorrebbe dire confrontarsi con realtà che sono chiare come l’Inter che ha dominato lo scorso campionato, oppure l’Atalanta che ha vinto l’ultima Europa League (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte si prende i tre punti e la soddisfazione per la crescita del suo Napoli dopo l'1-0 sulla Roma: "Prima della partita avevo detto chiaramente, anche ai ragazzi, di non guardare la classifica ma solo noi stessi per cercare di migliorare in quello a cui stiamo lavorando da tre mesi e mezzo, perché dobbiamo fare degli step in cui dobbiamo alzare il livello da tutti i punti di vista". (La Gazzetta dello Sport)

Non poteva scegliere partita migliore Claudio Ranieri, per il debutto sulla panchina della Roma: la prima partita della sua terza gestione giallorossa sarà contro il Napoli al Maradona. Lì dove - quando lo stadio era ancora San Paolo - Ranieri ha allenato nella stagione 1991-92 e qualche mese di quella successiva, i primi anni senza Maradona. (Calciomercato.com)

"Stiamo lavorando tanto, sotto tutti i punti di vista. Curiamo molto l'aspetto offensivo e oggi la squadra mi ha soddisfatto. Abbiamo dominato e creato situazioni importanti. C'è la crescita dell'autostima dei singoli, oggi Romelu ha fatto gol e gli attaccanti ne hanno bisogno". (Eurosport IT)

Napoli-Roma, Conte a DAZN: “70 minuti di dominio. Lasciatemi dire una cosa su Inter e Atalanta”

Il Napoli di Conte si è ripreso la vetta. L'ha fatto con una prestazione che rispecchia totalmente la sua identità: solida, convincente, cinica. Gli azzurri al massimo hanno sofferto il pressing, più con la pancia che con la testa, che i giallorossi hanno fatto negli ultimi 15 minuti a caccia del pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte è intervenuto a Sky Sport nel pre-partita della sfida con la Roma. Siamo pronti".ROMA - "Alla fine, bisogna vedere che tipo di intenzione hai in gara. (Calciomercato.com)

Il tecnico racconta il lavoro dietro la vittoria: dalla catena di destra al gol studiato di Lukaku. Poi la frecciata a Inter e Atalanta. (Napolipiu.com)