Eleonora Giorgi, il suo Natale (in anticipo) in famiglia, «pieno d'amore»
La cena si è svolta a casa di Paola Ciavarro. D'altronde Clizia Incorvaia, a Verissimo, aveva detto alla suocera: «Ti prometto il Natale più bello di sempre». Promessa mantenuta, con la complicità di Serena Meriggioli. Eleonora Giorgi infatti nei giorni scorsi aveva spiegato: «Questo Natale a Roma, tutti insieme, è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore perché loro hanno le loro famiglie e hanno deciso comunque di non partire. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Dopo Il Volo e Gerry Scotti, a Verissimo arriva - oggi 22 dicembre - Eleonora Giorgi. L’attrice, malata di tumore al pancreas, esordisce così: “Abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. (Today.it)
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile", ha dichiarato Eleonora Giorgi, riassumendo con poche parole un viaggio complesso e doloroso. Osa significa affrontare una malattia che sembra non lasciare scampo? Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana di 71 anni, ci offre uno sguardo intimo e toccante sulla sua personale battaglia contro un tumore al pancreas. (La Provincia di Cremona e Crema)
Eleonora Giorgi ospite a Verissimo Più di un anno fa, ormai, alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas. (il Giornale)
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ospite di Verissimo, Eleonora Giorgi ha parlato delle sue condizioni di salute e di come stanno procedendo le cure: "Prima di Natale faremo un'altra tac. (Fanpage.it)
La protagonista di 'Borotalco' sta affrontando un tumore al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)