Academy Museum Gala 2024: i beauty look più belli delle star sul red carpet

Onde vaporose in stile vecchia Hollywood, bob dalle svariate declinazioni e sguardi valorizzati da ciglia incurvatissime e ben definite. Tutta la bellezza delle star sul tappeto rosso losangelino La quarta edizione dell'Academy Museum Gala 2024, la prestigiosa serata di raccolta fondi destinati a supportare le mostre, le iniziative educative e la programmazione pubblica del museo, ha radunato un ricchissimo parterre di star sul tappeto rosso losangelino. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono tutti gli attori e attrici, vestiti alla grande per quello che è il red carpet preludio della Notte degli Oscar. C'è Joaquin Phoenix in Givenchy, Nicholas Hoult in Prada, Jesse Plemons in Prada anche lui, Joe Alwyn in Ferragamo e via discorrendo, l'elenco è lungo. (GQ Italia)

Partecipa a pochi, selezionatissimi eventi, ma quando lo fa riesce sempre a catturare tutti gli sguardi e i clic dei fotografi. Meg Ryan è apparsa in grande forma al Gala dell'Academy Museum 2024 . (AMICA - La rivista moda donna)

Il Gala dell'Academy Museum 2024 ha visto sfilare sul red carpet le star più eleganti di Hollywood. Scopri le pagelle dei migliori outfit dell'evento e i voti ai look che hanno dominato la serata (ilmessaggero.it)

Academy Museum Gala 2024: pagelle look di Selena Gomez, Kylie Jenner, Kim Kardashian e Ariana Grande

Sul red carpet le celebrity si sono divertite nell’omaggiare il cinema di ieri e di oggi con i propri look, alternando abiti da sera d’altri tempi ad audaci scelte di stile. Sabato notte, a Los Angeles, si è tenuto l’Academy Museum Gala, uno degli eventi più prestigiosi nel mondo dello spettacolo organizzato dall’Academy Museum of Motion Pictures. (AMICA - La rivista moda donna)

Il nero non manca: dal classico Balenciaga Haute Couture di Nicole Kidman alo vintage tempestato di perline sfoggiato da Kaia Gerber. Scelta vintage anche per Kim Kardashian che indossa un candido e sensuale corsetto griffato Thierry Mugler. (Vanity Fair Italia)

ANSA 4 / 31 Rooney Mara indossa un abito vintage di Givenchy appartenente alla collezione FW 1996. ANSA 2 / 31 Kaia Gerber si ispira a My Fair Lady con questo abito vintage appartenente alla collezione FW97 Couture di Givenchy by Alexander McQueen. (AMICA - La rivista moda donna)