Inter, Calhanoglu e il rigore sbagliato: "Ora sento il peso della delusione"

Le parole di Calhanoglu su Instagram dopo il rigore sbagliato contro il Napoli: "Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti" Un gol segnato ma anche il peso di un rigore sbagliato. Dopo il pareggio contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha espresso le sue emozioni in un post pubblicato su Instagram. "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione - ha scritto il centrocampista ex Milan e Bayer Leverkusen -. Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. (Sport Mediaset)

Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. Insomma, le favorite e la classe media, la borghesia della serie A. (Corriere della Sera)

Queste le sue parole: Il pareggio contro il Napoli ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Inter, con i nerazzurri che hanno fallito il sorpasso al primo posto in Serie A. Yann Sommer, però, non vuole abbassare la tensione e, ai microfoni di Sport Mediaset, ha motivato i compagni per il prosieguo di stagione. (Passione Inter)

“Famiglia nei giorni più duri, tutti per Calhanoglu”, la replica della moglie di Inzaghi

Finisce sul risultato di 1-1 lo scontro scudetto tra Inter e Napoli. A San Siro è l'Inter a far la partita, con il Napoli pronto a ripartire e far male alla retroguardia nerazzurra. Su calcio d'angolo in avvio arriva il vantaggio degli ospiti, con la zampata di McTominay da due passi che spiazza Sommer. (Parma Live)

Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. (Tutto Napoli)

È successo domenica sera contro il Napoli. Prima o poi doveva succedere. (fcinter1908)