Jonathan David strizza l’occhio al Barcellona: “Da sempre la squadra dei miei sogni”
Tra le squadre che seguono da vicino il talento canadese, una in particolare sembra attirare la sua attenzione: il Barcellona. David non nasconde l’ammirazione per i colori blaugrana: "È sempre stata la squadra dei miei sogni. Quando cresci tifando per una squadra, sogni di giocare per loro". Nonostante ciò, l'attaccante non considera il Lille un passo indietro, ma piuttosto un’opportunità di crescita: "Alcuni potrebbero dire: 'Oh, rimane al Lille, è un passo indietro, non sta migliorando'. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il futuro di Jonathan David sembra sempre più lontano da Lille, ma non prima della scadenza del contratto. L’attaccante canadese, corteggiato da numerosi top club europei, ha chiarito la sua posizione nel corso di un un’intervista a The Athletic, lasciando intendere che un trasferimento a gennaio è al momento poco probabile. (L'Interista)
Il Bologna, dopo il colpo Fabbian nella scorsa estate, continua a monitorare giovani dell’Inter. Piace tanto un giocatore, che oggi è in prestito. (Inter-News)
Jonathan David del Lille ha rilasciato un’intervista a The Athletic in cui ha parlato della sua crescita professionale. Il centravanti è stato a lungo accostato al Napoli. A The Athletic: «Non ho una routine precisa da seguire: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare. (IlNapolista)
Sogno di vestire la maglia del Barcellona". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul giocatore canadese ci sarebbe l'interesse di molti club della Serie A. L'attaccante sta giocando molto bene in questa stagione e un suo rinnovo con la squadra francese sembrerebbe essere sempre più lontano. (Pianeta Milan)
Quando cresci tifando per una squadra, il tuo sogno è giocare per loro". "È sempre stata la squadra per cui ho fatto il tifo - ha spiegato -. (Sport Mediaset)