Prilly, il bilancio è di 3 morti e 4 feriti gravi

«Al momento il bilancio provvisorio è di una decina di persone direttamente coinvolte, di cui quattro hanno riportato ferite gravi, due lesioni di media entità e due lievi. Sei di loro sono state ricoverate all'ospedale universitario di Losanna (CHUV) e una elitrasportata all'ospedale universitario di Ginevra (HUG). Tre persone sono morte nell'incidente. Si tratta di operai che lavorano sul sito», si legge nel comunicato della polizia cantonale diffuso a metà pomeriggio. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Il bilancio di tre morti e otto feriti è rimasto immutato e non sembra destinato ad aggravarsi: le persone che mancavano all’appello sono state trovate, ha detto sabato a Keystone-ATS l’aiutante della polizia cantonale vodese Julien Allard. (RSI.ch Informazione)

L'incidente è avvenuto nella zona del centro commerciale Malley Lumières, ha indicato la polizia cantonale vodese a Keystone-ATS, confermando quanto riportato da diversi media. (Corriere del Ticino)

Crolla impalcatura, il bilancio di morti e feriti Le operazioni di soccorso (Virgilio Notizie)

Crollo a Prilly: il bilancio delle vittime dovrebbe rimanere invariato

Lo ha comunicato la polizia cantonale vodese. (blue News | Svizzera italiana)

Tre operai sono morti e almeno dieci sono rimasti feriti, di cui quattro sono in gravi condizioni, venerdì mattina a Prilly, poco distante da Losanna, a causa del crollo di una grande impalcatura. (Corriere TV)

Secondo diversi testimoni e operai, un montacarichi si è staccato dall'alto dell'edificio interessato trascinando con sé la struttura nella caduta. (Corriere del Ticino)