Johnny Depp ha una nuova fiamma: chi è Yulia Vlasova

Johnny Depp è tornato a farsi vedere con una nuova compagna: si tratta della modella Yulia Vlasova, ma non vuole definirsi fidanzato Johnny Depp ha una nuova compagna. A due anni di distanza dalla turbolenta separazione con Amber Heard, con relativo processo per maltrattamenti, l’attore avrebbe una nuova fiamma. A rivelarlo, come spesso accade, è People. Il magazine americano hanno pizzicato la star di Pirati dei Caraibi in compagnia della modella Yulia Vlasova, con cui è stato visto in più occasioni. (Grazia)

Su altre testate

Pare che il divo stia frequentando l’indossatrice. "Si vedono di tanto in tanto", afferma una fonte del magazine People, che riporta in esclusiva la notizia (Sky Tg24 )

Non solo il grande ritorno al cinema con Jeanne du Barry – La Favorita del Re: Johnny Depp sta piano piano tornando alla normalità dopo la travagliata vicenda giudiziaria con la ex moglie Amber Heard, e ora, secondo i tabloid, avrebbe anche una nuova fiamma. (Best Movie)

Chi è Yulia Vlasova, la nuova fidanzata di Johnny Depp La stampa anglosassone non ha dubbi. (AMICA - La rivista moda donna)

Johnny Depp ritrova l'amore tra le braccia di Yulia? Chi è l'estetista russa che ha fatto girare la testa al divo di Hollywood

Due anni dopo il divorzio dalla moglie Amber Heard, Johnny Depp avrebbe una nuova compagna. Secondo People, l'attore di Pirati dei Caraibi frequenterebbe la modella russa Yulia Vlasova, 28 anni. (Fanpage.it)

L’ultima relazione di Johnny Depp si è conclusa con uno dei più grandi processi tra celebrità della storia, stiamo parlando del travagliato rapporto tra l’attore e la collega Amber Head, con la quale ha condiviso diversi anni della sua vita, e che ha avuto come epilogo uno scontro per la verità e la carriera tra entrambi. (Libero Magazine)

Egli ha indossato un look casual ma che rispecchia la sua anima rock: berretto rosso, jeans larghi, scarpe da ginnastica e occhiali da sole, tenendo in mano la sua chitarra mentre sorride alla sua nuova fiamma. (ilgazzettino.it)