Mentre tutti attendiamo l'annuncio, questa potrebbe essere la prima foto dei Joy-con di Switch 2

Ormai non può più mancare tanto all'annuncio della futura nuova console di casa Nintendo – sia perché la compagnia aveva confermato che avremo visto il reveal prima della fine dell'anno fiscale (attesa per il 31 marzo), sia perché i leak continuano a susseguirsi alla velocità della luce, cosa che di solito accade quando l'approssimarsi della console è ormai alle battute finali. Nelle scorse ore, ad esempio, sono arrivate da una fabbrica in Cina delle potenziali immagini di quelli che dovrebbero essere i Joy-Con per la nuova Switch 2 (o qualsiasi sarà il nome finale della console). (Spaziogames.it)

Su altri media

In attesa che Nintendo si decida a mostrare in via ufficiale la sua prossima console, in queste ore si sta tornando fortemente a chiacchierare di Switch 2, che potrebbe essersi finalmente mostrata al pubblico per la prima volta. (Spaziogames.it)

Secondo una recente fuga di notizie, la console di prossima generazione di Nintendo (l'attuale la trovate su Amazon) potrebbe effettivamente chiamarsi così. Da mesi il nome Nintendo Switch 2 rimbalza tra rumor e indiscrezioni, ma potrebbe essere più di un semplice nome provvisorio. (Spaziogames.it)

Pubblicità Da diverso tempo Nintendo Switch 2 è protagonista di numerose fughe di notizie, al punto che le informazioni trapelate rischiano di anticipare l’annuncio ufficiale. (macitynet.it)

Un analista si aspetta vendite per 4,3 milioni di unità di Nintendo Switch 2 in USA nel 2025

Potrebbe mancare a meno di un mese al lancio di Nintendo Switch 2 con la console di nuova generazione ormai avvistata ovunque e paparazzata con foto che ritraggono sia il dispositivo principale sia i suoi vari componenti. (WIRED Italia)

Nell’ultimo periodo sono circolate molte voci riguardanti la nuova console di casa Nintendo, della quale si pensa, che possa venir annunciata entro la prima metà del 2025, anche se non si posseggono informazioni ufficiali. (Pokémon Millennium)

La domanda iniziale per il nuovo hardware di Nintendo sarà molto forte, ma i limiti nella produzione potrebbero rallentare le vendite nella parte finale dell'anno. (Multiplayer.it)