Non solo Provedel: ecco quando il portiere si trasforma in goleador

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
sport.tiscali.it SPORT

Ivan Provedel da portiere a bomber. L'estremo difensore della Lazio è andato a segno allo scadere della sfida contro contro l'Atletico Madrid e ha firmato il gol de l'1-1 nel suo match d'esordio in Champions League. Una rete da attaccante vero: un colpo di testa in un'azione di gioco, con un perfetto taglio nell'area avversaria, oltretutto allo scadere e in una partita chiave. "E' stato un bel gol? Per fare una battuta, ho studiato Immobile", il commento di Ivan Provedel. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

"Con un incredibile gol di testa Ivan Provedel è il calciatore del momento. (TuttoUdinese.it)

Ecco le sue parole: "Non meritavamo di uscire sconfitti ieri, nonostante la forza dell'Atletico e dei suoi giocatori, alcuni molto giovani che giocavano da veterani. Il giornalista Fabrizio Maffei è intervenuto sui 90 Fm di Radio Roma Sound dicendo la sua sulla partita di ieri contro l'Atletico Madrid, pareggiata all'ultimo con un super Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

Da piccoli erano "gemelli del gol", ora uno fa il portiere in Serie A e l'altro è un content cerator con milioni di follower. Si tratta di Ivan Provedel e Riccardo Dose, compagni di reparto nell'attacco dei giovanissimi regionali del Pordenone nella stagione 2008/09. (TUTTO mercato WEB)

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la mamma di Provedel, Elena, ha parlato così del gol del portiere in Lazio-Atletico Madrid: Gol Provedel, la mamma del portiere della Lazio ha parlato alla Gazzetta dello Sport: spunta il retroscena su Buffon (Lazio News 24)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa" (TUTTO mercato WEB)