Il futuro del Napoli e l'indiscrezione più brutta e velenosa che preoccupa i tifosi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis sta lavorando per rilanciare il suo progetto e per costruire la squadra che verrà, ma bisogna smentire alcune voci. Mancano ancora 14 partite più quella (o quelle) di Champions League, poi il Napoli archivierà definitivamente una stagione da dimenticare in fretta. Ed è un vero peccato considerando che gli azzurri hanno giocato indossando la maglia con il tricolore sul petto dopo aver dettato legge lo scorso campionato ed in parte anche in Europa (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Calzona, il sergente di ferro che vuole stupire De Laurentiis". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Roma, che si sofferma sul momento del Napoli con il nuovo allenatore che ha impattato bene dopo l'addio di Walter Mazzarri. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa un focus su Francesco Calzona, tecnico del Napoli subentrato a Walter Mazzarri. (AreaNapoli.it)

L’arrivo di Calzona ha già portato alcuni cambiamenti significativi in casa Napoli. Ecco chi è già tra le certezze del nuovo tecnico partenopeo (Stadionews.it)

probabilmente la reazione di Khvicha Kvaratskhelia alla sostituzione ha fatto suonare il campanello d'allarme nella testa del tecnico che ieri ha tenuto a rapporto la squadra ribadendo alcuni concetti fondamentali che esulano dalla parte tecnico tattica. (CalcioNapoli24)

Il Comune di Napoli contro De Laurentiis per il mancato pagamento dei vigili allo stadio, debito di 100mila euro: o salda o si procederà a pignoramento. (Napolipiu.com)

Sono giorni frenetici per Francesco Calzona che è giunto al capezzale del Napoli dopo l'esonero di Mazzarri, raccogliendo il testimone e sedendo sulla panchina azzurra appena 24 ore più tardi dalla firma (o giù di li) per la sfida di Champions contro il Barcellona al Maradona. (ilmattino.it)