Atalanta-Como, partita rinviata per maltempo: si giocherà domani alle 20.45

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il posticipo della quinta giornata di Serie A tra Atalanta e Como è stato ufficialmente rinviato a domani alle 20.45 per maltempo. Atalanta-Como: cosa è successo? A Bergamo la pioggia non ha mai smesso di battere, ma dopo un primo sopralluogo negativo, l'arbitro Tremolada, insieme ai capitani Marten De Roon e Patrick Cutrone, avevano deciso che il pallone rimbalzava bene. Alle 20:45, infatti, non era stato possibile dare inizio alla partita a causa delle condizioni del campo, ma nella mezz'ora successiva la pioggia è diminuita di intensità. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Monza, squadra a pranzo con Galliani: clima sereno nonostante l'astinenza dalla vittoria - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby: "Scalerò ogni montagna" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il calcio d'inizio sarà ancora alle 20.45, naturalmente sempre nell'impianto sportivo di Bergamo. Causa maltempo, Atalanta-Como non si giocherà oggi. Troppa la pioggia piovuta sul Gewiss Stadium di Bergamo: sembrava che le condizioni del campo fossero migliorato al punto da consentire l'inizio della sfida, ma alla fine la pioggia ha avuto la meglio. (Milan News)

Un violento nubifragio abbattutosi su Bergamo dalle 19 di stasera ha costretto al rinvio il Monday night tra le provinciali lombarde inizialmente previsto per le 20.45. Dopo il riscaldamento l’incontro, date le condizioni del campo, è stato di tardato di una prima mezz’ora per il canonico sopralluogo con rimbalzo del pallone alla presenza dei capitani. (Quotidiano Sportivo)