Grande Fratello: Cristina Plevani nel cast? La risposta della prima vincitrice del reality show

Grande Fratello: Cristina Plevani nel cast? La risposta della prima vincitrice del reality show

Secondo i rumors della scorsa settimana, gli autori del programma vorrebbero riportare sotto le telecamere della casa più spiata d'Italia uno dei personaggi più amati del reallity: ecco la sua reazione Il primo vincitore del Fratello è come l'amore: non si scorda mai. Cristina Plevani, che nel lontano 2002 trionfò nell'ultima puntata del reality show, vista da ben 16 milioni di spettatori, potrebbe tornare nella Casa nella prossima edizione del programma, questi i rumors che sono stati pubblicati da Dagospia pochi giorni fa. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo un'indiscrezione di Dagospia, Alfonso Signorini e gli autori del programma avrebbero deciso di puntare su Cristina Plevani, cercando di convincerla a unirsi al cast della prossima edizione del Fratello. (ComingSoon.it)

Al Bano al Fratello, secco no a Signorini: "Non mi sento adatto", poi manda messaggio a Carlo Conti A tre anni dal primo “no” il conduttore avrebbe contattato il cantante per la prossima stagione del reality, ma le richieste economiche sono un problema Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Continuano ad arrivare notizie sui possibili concorrenti del Fratello, dopo Vera Gemma, il conduttore avrebbe contattato anche il noto cantante pugliese. Le notizie sul casting della prossima edizione Fratello continuano a susseguirsi. (Movieplayer)

Inter, colpo a sorpresa per il futuro: Ausilio anticipa la concorrenza

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

1.04 Video suggerito (Fanpage.it)

Il club lavora ad una nuova operazione in entrata, l'obiettivo è un giovane centrocampista possibile sorpresa del nostro campionato La dirigenza nerazzurra è da tempo al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione, la prima da campione d'Italia per Simone Inzaghi e molti dei suoi calciatori. (Spazio Inter)