Casadei, un talento in giro per l’Inghilterra pronto per la A: la Juve…
Cesare Casadei, centrocampista attualmente fuori dai progetti di Maresca per il Chelsea, potrebbe tornare in Italia: la Juve tenta il colpo CASADEI JUVE – Un talento in fuga finito, probabilmente, troppo presto Oltre Manica e ancora in cerca di consacrazione. Cesare Casadei, centrocampista attualmente rientrato al Chelsea dopo le esperienza in prestito al Reading, prima, e al Leicester, poi, non fa parte dei progetti tecnici di Enzo Maresca per il club londinese. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Il percorso di un talento assoluto e le difficoltà affrontate nell'esperienza all'estero in un top club mondiale come il Chelsea. Cesare Casadei, un talento "incastrato" a Londra in attesa della consacrazione (TUTTO mercato WEB)
Cesare Casadei sarà uno dei nomi del mercato di gennaio per diverse squadre. Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. (Tutto Juve)
Il centrocampista ha collezionato poche presenze, quattro, spesso tra Conference League e EFL Cup. Può partire a prezzo di saldo, anche se ad oggi Giuntoli ha altre priorità in difesa e in attacco. (Fcinternews.it)
Juventus, due obiettivi tra le fila del Chelsea I bianconeri avrebbero messo nel mirino Cesare Casadei, classe 2003 scuola Inter, attualmente in forza al Chelsea e reduce dalle esperienze in prestito al Reading e al Leicester City. (Fantacalcio ®)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. (Pianeta Milan)