Annuncio di Calha, rientro Milik e Reijnders vuole ✍️: le news di oggi 🔥 | OneFootball

Vediamo le notizie più importanti di oggi. OneFootball Video Juve, Milik vuole rientrare prima Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Come scritto da Gianluca Di Marzio, Milik vorrebbe anticipare i tempi del suo rientro dopo l'infortunio al menisco mediale. L'obiettivo del polacco è di tornare a disposizione già a metà dicembre, data ottimistica rispetto alle previsioni che ipotizzavano un ritorno a inizio 2025. (OneFootball - Italiano)

Su altre testate

Reijnders: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani. Serie A? Non è troppo tardi per lo Scudetto" (Milan News)

Per lo scudetto non siamo in ritardo, stiamo migliorando. "In campionato possiamo migliorare, sono fiducioso in vista della partita con la Juventus - ha detto l'olandese -. (Sport Mediaset)

Milan, Ibrahimovic svela il calciomercato rossonero? Ecco le sue importanti parole Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". (Pianeta Milan)

L'ex tecnico di Reijnders: "Come una pila Duracell, davanti ha solo Rodri e Bellingham ma può superarli"

Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, ha fornito importanti aggiornamenti sul rinnovo di Reijnders, tema caldissimo del calciomercato Milan dopo le dichiarazioni ordine: PAROLE – «Tijjani Reijnders conferma di essere in trattative con il Milan per un nuovo accordo, come riportato in esclusiva. (Milan News 24)

Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998 del Milan, ha parlato in esclusiva al sito web gianlucadimarzio.com dopo Olanda-Ungheria 4-0 di Nations League. Ecco, dunque, le dichiarazioni raccolte dal giornalista sportivo Alessandro Schiavone. (Pianeta Milan)

Intervistato da gazzetta.it, Pascal Jansen, ex allenatore di Tijjani Reijnders all'AZ Alkmaar, ha parlato così del centrocampista del Milan: "Per me Reijnders è tra i migliori al mondo, davanti forse al momento ha solo Rodri e Bellingham, ma può superarli. (TUTTO mercato WEB)