Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1'

Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1' Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match dello 'Zini' tra Cremonese e Bari. E proprio in casa Bari, è Sibilli a vincere il ballottaggio con Coli Saco e Maiello per il ruolo di mezzala, intanto che davanti è confermata la coppia Lasagna-Falletti; per quel che invece riguarda la formazione di casa, ecco Buonaiuto titolare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Finisce in parità la partita tra Cremonese e Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Lasagna risponde Sernicola (norbaonline.it)

Cremonese-Bari 1-1, a Lasagna risponde Sernicola. Polemiche nel finale. RIVIVI IL LIVE

Prima passa in vantaggio con Lasagna e poi viene ripreso dalla rete di Sernicola. Un altro pareggio, un’altra dose di rammarico e rimpianti per il Bari di Moreno Longo. (quotidianodipuglia.it)

82′ – De Luca calcia forte sul primo palo, la palla colpisce la traversa piena. 81′ – Cross di Novakovich, Favilli trova la deviazione, ma non la porta. (CremonaSport)

90+1' - Punizione calciata da Vasquez. Palla ampiamente sopra la traversa. 90' - Segnalati 4 minuti di recupero. (BARI CALCIO)