Spinazzola: “Tifosi Napoli incredibili, Maradona nel destino”- VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ECONOMIA

Leonardo Spinazzola esprime ammirazione per i tifosi del Napoli e rivela un legame speciale con lo stadio Maradona durante l’incontro a Castel di Sangro. CASTEL DI SANGRO – Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto del Napoli, ha colpito nel segno durante l’incontro con i tifosi nel ritiro abruzzese. Il terzino, arrivato quest’estate dalla Roma, ha espresso parole di grande ammirazione per il pubblico partenopeo e ha svelato un legame particolare con lo stadio Maradona. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Un acquisto che potrebbe cambiare drasticamente il volto tattico del Napoli: l’arrivo di Billy Gilmour e l’idea di Antonio Conte per il futuro della squadra azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La città partenopea è pronta a vedere il proprio iconico stadio, il Diego Armando Maradona, trasformarsi in uno degli impianti calcistici più moderni d’Europa. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato che l’ammodernamento dello stadio avrà un costo previsto tra i 150 e i 200 milioni di euro e sarà dedicato esclusivamente alla SSC Napoli. (Napolipiu.com)

Il percorso per i lavori al Maradona sta continuando, anche il ministro Abodi ha un ruolo importante in questa vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli la prossima settimana?… “Lukaku potrebbe arrivare già la prossima settimana, per poi procedere alla trattativa a oltranza con il PSG per Osimhen”. (Terzo Tempo Napoli)

“Napoli-Modena? Aspetto questa partita con grande curiosità, ma non con troppa trepidazione. (Terzo Tempo Napoli)

Quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di dedicare la serata al ricordo di Patrizia Incollu, la direttrice carceraria deceduta in un incidente stradale il 19 ottobre che durante il suo periodo a Sassari ha sempre amato partecipare alla manifestazione e far conoscere la realtà della casa circondariale anche fuori dalle mura. (SARdies.it)