Dallo stop di Douglas Luiz al rinnovo di Perin: Juventus, le 5 notizie di ieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nza pesante per Thiago Motta, che dovrà rivedere il centrocampo. Sul fronte finanziario, il titolo della Juventus ha registrato un calo del 6% in borsa, complicando ulteriormente una settimana già caratterizzata da incertezze. Nonostante le difficoltà, una buona notizia arriva d (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)
CORSA A DUE SULLA DESTRA – Denzel Dumfries o Matteo Darmian? La fascia destra nerazzurra, in questa stagione, non ha ancora visto un vero e proprio titolare. Per Inter-Juventus sarà lo stesso, considerando il ballottaggio fra i due giocatori. (Inter-News)
UNO STUPORE – Per la sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre, il principale dubbio di formazione del tecnico Simone Inzaghi riguarda la possibile titolarità di Kristjan Asllani. Sul punto si è così pronunciato il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport, con l’accento posto su un dubbio relativo alla presenza dell’albanese dal primo minuto del derby d’Italia: «Fino a ieri ero convinto che sarebbe stato confermato Barella, che mi era piaciuto contro lo Young Boys. (Inter-News)
Scelte non scontate anche per la porta da parte dell'allenatore bianconero in vista del prossimo impegno di campionato (fcinter1908)
Infatti, Thiago Motta valuta con attenzione il momento di forma dei suoi calciatori e per questo motivo potrebbe pensare di confermare il suo numero 1 tra gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto a San Siro. (Tutto Juve)
Boufandar Juve, i bianconeri blindano il talento: ecco il primo contratto da professionista. Tutti i dettagli (Juventus News 24)