Grande Fratello, Shaila Gatta a cuore aperto: "Siamo tutti fragili, io ho messo uno scudo", poi le affinità con Lorenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel video in alto, le parole di Lorenzo su Shaila Siamo ancora all'inizio del " Fratello" ma le crisi emotive sono già all'ordine del giorno, e la prima affrontata da Alfonso Signorini in diretta è quella che ha visto protagonista Shaila Gatta, confortata nella casa da Lorenzo, il concorrente che più le è stato vicino in quel momento di malessere e con il quale è riuscita ad aprire il suo cuore. Vediamo insieme cosa ha detto l'ex velina nella Mystery Room. (Today.it)

Su altri media

Se la gran parte del gruppo ha fatto il suo ingresso lunedì 16 settembre, qualcuno si è aggiunto invece nella puntata di giovedì, ma si è già inserito benissimo nelle dinamiche. All’interno della casa del Fratello i concorrenti Vip e Nip si confrontano con la vita di tutti i giorni, dopo ormai una settimana dall’inizio del reality show. (Tutto.TV)

I telespettatori del Fratello più attenti hanno notato un gesto piuttosto sgarbato che Ilaria Galassi avrebbe fatto per imitare la coinquilina Ilaria Clemente. Le Non è la Rai hanno deciso di votare Ila nel corso della puntata di ieri del GF, cosa che ha fatto sorgere dei malumori. (Tutto.TV)

Se a questo, poi, si aggiungono anche delle mancanze di rispetto, la situazione si complica ulteriormente. Le abitudini diverse di ciascun concorrente, ovviamente, contribuiscono a far nascere delle incomprensioni e dei malumori. (Tutto.TV)

Dopo che quest’ultima l’ha un po’ stroncato, il concorrente ha iniziato a riversare le sue attenzioni sulla modella. Al centro dell’attenzione nelle ultime ore ci sono finiti Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Helena Prestes. (Tutto.TV)

Se le prime tensioni hanno iniziato a farsi sentire con veri e propri scontri diretti, altre invece iniziano ad aleggiare mettendo le basi per ulteriori inimicizie. É chiaro che ad esporsi maggiormente sono i concorrenti che dimostrano di avere un carattere solido e determinato, come nel caso delle Non è la Rai. (Tutto.TV)

Dopo la lite di fuoco tra Lorenzo e Luca, Spolverato si è scagliato contro un’altra concorrente, ovvero, Clarissa Burt. A quanto pare, dunque, il clima sereno e disteso che si è respirato fino ad ora sta gradualmente lasciando il posto alle prime rivalità. (Tutto.TV)