Nations League, ecco i 23 convocati di Spalletti: Tonali torna in azzurro

Nations League, ecco i 23 convocati di Spalletti: Tonali torna in azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Tornano Tonali e Udogie e si vedono per la prima volta in azzurro Okoli e Brescianini nella lista dei 23 convocati dal ct dell'Italia Luciano Spalletti in vista dei primi due impegni in Nations League contro Francia e Israele. Gli azzurri giocheranno sempre in trasferta, a Parigi il 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e a Budapest lunedì 9 settembre, e per prepararsi si raduneranno al Centro Tecnico federale di Coverciano da domenica sera. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Il commissario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nessuna vuole chiamarla epurazione ma Spalletti ha comunque fatto una mini rivoluzione. Questo è quello che pensa la Repubblica sulle convocazioni di Spalletti in occasione della Nations League. Non ci sono diversi protagonisti del disastroso ultimo Europeo Nessuno nello staff della Nazionale vuol chiamarla epurazione. (IlNapolista)

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League. Il c.t Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest (Corriere della Sera)

Italia, ecco i convocati per le partite di Nations League: out Mancini e Cristante

Questo Moise Kean merita una nuova occasione, dopo le convocazioni che erano arrivate sotto la guida di Roberto Mancini che su di lui aveva prima puntato forte e poi, piano piano, aveva allentato la presa, dopo le difficoltà di rendimento dell’attaccante arrivato in questa stagione dalla Juventus. (Quotidiano Sportivo)

Luciano Spalletti ha inserito nella lista degli impegni di settembre tre nuovi acquisti dei bergamaschi: i confermatissimi Mateo Retegui e Raoul Bellanova, che già avevano fatto parte del gruppo di Euro 2024, e l'esordiente Marco Brescianini. (BergamoNews.it)

Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest (Today.it)