Inter-Napoli, il Prefetto: trasferta vietata ai residenti in Campania! C'è un solo modo per poter acquistare i biglietti

Inter-Napoli, il Prefetto: trasferta vietata ai residenti in Campania! C'è un solo modo per poter acquistare i biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Importanti novità per quanto riguarda Inter-Napoli, gara in programma per la 12^ giornata del campionato di Serie A. La gara si giocherà senza parte dei tifosi azzurri. Il Prefetto, infatti, ha deciso di vietare la trasferta ai residenti in Campania, a meno che questi ultimi non abbiano una Fidelity Card dell'Inter. Inter Napoli vietata ai residenti in Campania Ecco quanto riportato dall'edizione online de La Repubblica (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Si accende già Inter-Napoli, che secondo la prefettura di Milano sarà vietata ai residenti in Campania: è possibile solo un escamotage per acquistare i biglietti nel settore ospiti La presa di posizione del Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia arriva per ragioni di “tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter-Napoli sarà la partita valida per la dodicesima giornata di Serie A, in programma per il 10 novembre. Il Prefetto di Milano ha emesso un comunicato di divieto per i supporter della squadra di Antonio Conte. (Inter-News)

INTER-NAPOLI: TRASFERTA VIETATA A TIFOSI OSPITI

In occasione di Inter-Napoli, in programma a San Siro il 10 novembre, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le decisioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione del Napoli, con l'esclusione dei residenti in Campania titolari della fidelity card dell'Inter; nonchè la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di fidelity card del Napoli, sottoscritta prima del 28 ottobre 2024 e non residenti nella Regione Campania. (Sport Mediaset)